Ultima modifica: 25 Agosto 2019
Home > Comunicazioni

Comunicazioni

In queste pagine sono disponibili informazioni sulle modalità di trasmissione delle comunicazioni da parte dell’istituto ed è possibile consultare gli archivi di circolari, news, ecc.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

10 Feb 2020 Circ. n. 231 comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto

a tutti i genitori infanzia, primaria e secondaria

10 Feb 2020 CORONAVIRUS, AGGIORNATA LA CIRCOLARE PER LE SCUOLE MONITORAGGIO PER BAMBINI E STUDENTI DI RITORNO DALLA CINA

Comunicato n. 56 Data del comunicato 8 febbraio 2020 Sulla base delle indicazioni messe a disposizione dal Comitato Tecnico Scientifico, istituito dal Commissario straordinario della Protezione Civile, il Ministero della Salute ha provveduto ad aggiornare la circolare del 01/02/2020 che conteneva “Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree    »

10 Feb 2020 INCONTRO INFORMATIVO APERTO ALLA CITTADINANZA SUL CORONAVIRUS

26 Giu 2019 Orario uffici di segreteria mesi di luglio e agosto 2019

Si comunica che gli uffici di segreteria nei mesi di luglio e agosto effettueranno il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.30 alle ore 14.00 sabato: chiuso

15 Apr 2019 Corso di formazione “Insegnanti inclusivi, le basi”

Corso di formazione per insegnanti di scuola d’infanzia, primaria, SSIG e SSIIG, in particolare ai docenti privi del titolo di specializzazione sul sostegno.