Ultima modifica: 4 Febbraio 2021
Home > Consiglio di istituto

Consiglio di istituto

Per le delibere e le convocazioni del Consiglio di Istituto vedere le sezioni “Albo online” e “Albo online storico”.

www.ic-cavamanara.edu.it/albo-online/

www.ic-cavamanara.edu.it/albo-online-storico/

Consiglio di istituto

Il nostro Consiglio di Istituto è stato rinnovato nel 2018 ed ha validità per il triennio 2018/2021. Qualora un rappresentante dei genitori o del personale decadesse (es. trasferimento in altra sede o uscita del figlio dall’Istituto) verrà sostituito dalla persona che lo segue nella graduatoria degli eletti e che abbia ancora tutti i requisiti idonei.

Membri del Consiglio di Istituto 2018/2021

Giuseppa MARZANO PRESIDENTE
Alessia TURCONI VICE PRESIDENTE
Barbara CAZZANI