Ultima modifica: 9 Dicembre 2019
Home > Genitori

Assicurazione scolastica a.s. 2019-2020 – set informativo

set informativo 2019-2020

ADHD guida per i genitori

Il link sotto riportato è un collegamento al sito dislesia.wordpress.com dove è possibile scaricare gratuitamente il libro  Dislesia…ah no scusa, Dislessia in formato .pdf

Materiale realizzato dal Coordinamento Care nell’ambito del progetto “In classe – strumenti per favorire l’inclusione scolastica dei bambini adottati e fuori famiglia”.

linee guida diritto allo studio alunni fuori famiglia d’origine

linee di indirizzo diritto allo studio bambini adottati

Finanziato dalla Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione del MIUR.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

17 Gen 2020 circ. 201 – conferenza Daniele Novara

AI DOCENTI, ALLE FAMIGLIE

17 Gen 2020 circ. 196 – inizio laboratorio coreografico scuola secondaria