Ultima modifica: 5 Agosto 2019
Home > Oltre i confini

Oltre i confini

Un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile (https://www.conibambini.org/)

Pieghevole_Olttre_i_confini

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti e attività"

17 Set 2019 circ. 13 – Progetto “Increscendo” Sportello di ascolto psicologico alunni classi 2 e 3

Progetto “Increscendo” – Sportello di ascolto psicologico per alunni

17 Set 2019 circ. 12 – Progetto “Increscendo” Sportello di ascolto psicologico alunni classi 1 Cava Manara

Progetto “Increscendo” – Sportello di ascolto psicologico per alunni

3 Set 2019 circ. 3 – convocazione riunione

Si precisa che la convocazione non interessa il plesso di Sommo.

24 Mag 2019 Concorso per le scuole Save Energy 2019

L’edizione del Concorso per le scuole Save Energy 2019, promosso da Libera Energia,, azienda leader nella fornitura di gas metano ed energia elettrica ad imprese e privati, è stato vinto dall’ ISTITUTO COMPRENSIVO “A. MANZONI” di Cava Manara (PV) che si è aggiudicato un assegno del valore di 1.200 euro.

21 Mag 2019 circ. 328 – variazione data esame certificazione in lingua inglese KEY

circ. 328 – Variazione data esame key